Home Perfume Candy Fruit - set

Raggruppamento categoria linea prodotti profumatori
Rispondi
Mimmo
Amministratore
Amministratore
Stato: Non connesso

Home Perfume Candy Fruit - set

feb 2019 04 19:30

Messaggio da Mimmo » 04/02/2019, 19:30

Messaggio da Mimmo da Mimmo feb 2019 04 19:30

ESSENS Home Perfume – CANDY FRUIT Fragranza fresca e fruttata che porta un aroma unico di arance, mele, pesche e ribes nero in accompagnamento a gelsomino, lillá e leggeri toni verdi. Diffusori eleganti e dal design moderno, grazie agli oli essenziali ed ai bastoncini di rattan, emanano un profumo piacevole, con lunga e costante durata.
hpcandyfruit.png

Attenersi alle regole del forum e nello specifico configurare in modo adeguato i dati personali tramite il pannello PCU.
My Essens ID: Immagine 920073571
Vorresti (opzione non vincolante) effettuare acquisti,rinunciando ad essere socio Essens? Visita il mio E-Shop online,hostato fuori da questo forum>>cliccando qui << :good2:
Sei alla ricerca di un host affidabile,competitivo ed a costi imbattibili? .>>clicca qui << :cheers:
Visita la mia pagina Facebook: >>cliccando qui<<
Se i contenuti pubblicati fossero di tuo interesse e vorresti contribuire alle spese della gestione del forum clicca su questo :sh_08: per effettuare la donazione.Grazie! :heart:
Immagine Staff

Mimmo
Amministratore
Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Home Perfume Candy Fruit - set

feb 2019 04 19:32

Messaggio da Mimmo » 04/02/2019, 19:32

Messaggio da Mimmo da Mimmo feb 2019 04 19:32

ESSENS Home Perfume – ricaricaper il diffusore 150 ml - CANDY FRUIT
Fragranza fresca e fruttata che porta un aroma unico di arance, mele, pesche e ribes nero in accompagnamento a gelsomino, lillá e leggeri toni verdi.
refill-fruit.jpg

Attenersi alle regole del forum e nello specifico configurare in modo adeguato i dati personali tramite il pannello PCU.
My Essens ID: Immagine 920073571
Vorresti (opzione non vincolante) effettuare acquisti,rinunciando ad essere socio Essens? Visita il mio E-Shop online,hostato fuori da questo forum>>cliccando qui << :good2:
Sei alla ricerca di un host affidabile,competitivo ed a costi imbattibili? .>>clicca qui << :cheers:
Visita la mia pagina Facebook: >>cliccando qui<<
Se i contenuti pubblicati fossero di tuo interesse e vorresti contribuire alle spese della gestione del forum clicca su questo :sh_08: per effettuare la donazione.Grazie! :heart:
Immagine Staff

Rispondi