Cosa ho bisogno per iniziare l'attività?


Cosa serve per entrare a far parte del gruppo Essens e informazioni generali
Rispondi
Avatar utente
Mimmo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 86
Iscritto il: 10/01/2019, 14:42
Stato: Non connesso

Cosa ho bisogno per iniziare l'attività?

feb 2019 08 12:44

Messaggio da Mimmo » 08/02/2019, 12:44

Messaggio da Mimmo da Mimmo feb 2019 08 12:44

Specifichiamo intanto che Essens è l'unica azienda ad oggi presente sul mercato internazionale , che al contrario di altre, non ti chiede di sostenere un investimento economico "gravoso" per entrare a far parte della sua organizzazione.Il codice socio,viene attivato istantaneamente al momento della adesione.Dalla data precedentemente citata, hai 30 giorni di tempo e non sono pochi per pianificare con tranquillità i tuoi acquisti e scegliere con oculatezza ciò che più ti necessita.
Decorsi i 30 giorni il codice viene cancellato e potrà essere riattivato subito.Non ci sono tempi di attesa.Ma ha senso farlo scadere? :nooo:
E' vero che l'Azienda ti concede un arco di tempo ragionevole per pensare,ma tu che mi stai leggendo....spendilo bene.Non essere troppo attendista....non pensarci troppo...
Il mio consiglio?Seguilo con attenzione e vedrai che i risultati positivi,non tarderanno ad arrivare.
Secondo la mia modesta esperienza e ragionando ad ampio spettro ti "scirvo" un piccolo esempio per farti capire meglio il concetto.
Devi ristrutturare un appartamento appena acquistato e non vuoi avvalerti della collaborazione di specialisti nel settore (imprese edilizie ed affini).L'opera la vuoi rendere unica e personalizzata.
Ok benissimo,denoto un'intraprendenza notevole che ti rende celebre e ti applaudo. [applausi.gif] Ma.....spiegami una cosa: hai pensato agli strumenti che ti occorrono per realiazzare il tuo progetto? Nella euforia del momento tutto sembra superfluo,facile,direi banale,ma come si concretizza in modo efficiente?Presto detto:dovrai recarti presso i punti specializzati nel settore e troverai gli strumenti idonei.Ma alla resa dei conti.....non sembra poi così facile per come pensavi e sarai costretto a fare un passo indietro non per conclamata incapacità,ma per il semplice motivo che la tua idea seppur brillante è difficile da realizzare.
Nella nostra attività,fortunatamente,funziona in modo diverso e con un semplice click ti sarà recapitato in tempi brevi,al tuo domicilio gli strumenti per lavorare in modo serio e profittevole.
Ti faccio due domande, rispondi a te stesso soltanto ad una sola:
1)vuoi lavorare in modo professionale?
2)vuoi fregiarti del titolo,che nessuno mai ti riconoscerà, di essere socio del club Essens tanto per avere notorietà,capacità,dinamismo etc. tra amici,parenti,conoscenti e lavorare in modo disordinato e senza un obiettivo preciso?
Se alla domanda nr. 2 la tua risposta è SI, ok non è un problema stai distruggendo il tuo tempo,te stesso,il tempo e l'attività dei tuoi colleghi,la tua struttura e chi sta sopra di te con l'aggravante di esserne consapevole.Anzi...parere personale spassionato:fà si che il codice scada e orientati su altri obiettivi,questo bellissimo lavoro non è alla tua portata,non ne hai compreso il senso.
Se invece alla prima domanda,la risposta è ancora SI,continua a leggere questo argomento.
Perdonami per il preambolo molto prolisso, ma bisogna intanto far chiarezza da subito. :good2:
Segui allora questi step che sono di importanza vitale.Investi una piccola somma di denaro che è contemplata e riconosciuta dalla legge 173/2005 come acquisti per svolgere l'attività.
Iniziamo da questo strumento:
starter.png
Sai cosa è? La raccolta di ben 60 campioncini di fragranze originali così ripartite: 40 per donna e 20 per uomo.
Vediamo il tutto partendo dai dettagli:

Logo ESSENS sul risvolto dello starter kit e scritta ESSENS sul fondo.
Chiusura – bottone magnetico

Dimensione:
26 cm × 3 cm × 18 cm (stato chiuso)

Materiale:
ECO pelle
Colore:
blu o argento
Contenuto:

Campioncini dei profumi da donna:

102, 103, 104, 106, 107, 108, 111, 112, 113, 115, 117, 118, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 133, 134, 137, 138, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157 e 158

Campioncini dei profumi da uomo:

001, 003, 007, 008, 010, 011, 012, 013, 015, 016, 018, 020, 021, 022, 024, 025, 026, 027, 028 e 029

block notes ESSENS

penna ESSENS

Ricorda che hai in mano un'arma di distruzione di massa (in senso metaforico della frase).Sessanta fragranze uniche nel suo genere ed orginali.La legge mi vieta di brevettare il marchio Tal dei Tali (le aziende che producono profumi),ma mi consente di creare nei miei laboratori le fragranze uguali alle loro.Non sono volgari imitazoni, nè evaporano dopo breve tempo,nè sono falsi d'autore reperibili nei mercati rionali .Ricorda: un profumo non si spruzza,non si odora,ma si indossa delicatamente.... al pari di un capo pregiato.Chi indossa le nostre fragranze,se ne innamora per sempre e non può farne a meno.Tu sei il primo testimonial di Essens!Riponi nelle mani del tuo interlocutore lo starterkit,faglielo aprire,fà che lui estragga dall'apposito spazio creato il flaconcino,fà che lui tolga il tappo,fagli indossare i profumi presenti nella lista che in altro post ti illustrerò.
Ricorda una regola ben precisa:il tatto e l'olfatto sono due fattori determinanti che smontano:diffidenza,falsi concetti e conclusioni di menti geniali,tuttologhe che vestono i panni di giudice,sentenziando corbellerie a destra e manca ,senza aver mai avuto esperienza in questo settore.NOI siamo in grado di smontare e ammutolire questi soggetti con i fatti,perchè non proponiamo aria fritta,bensì concretezza ed eccellenza.
Concludendo, il primo acquisto che dovrai effettuare,compatibilmente, con le tue possibilità economiche deve essere questo.
Ovviamente e per completezza di cose dovrai aggiungere qualcos'altro, di seguito specificato:

catalogues_2019.jpg

Set cataloghi 2019 contenente:
- catalogo parte I
- catalogo parte II
- catalogo parte III
- listino prezzi

Ben 3 cataloghi con tutte le specifiche di oltre 1000 prodotti che l'Azienda mette a tua disposizione,oltre al listino prezzi.

Andiamo avanti...


businesspresentation.png
Cosa è?
Te lo spiego in due parole: la presentazione dell'Azienda e le sue attività.Proporre un prodotto ed ignorando chi ha iniziato e sta scrivendo pagine di storia è paradossale e poco professionale.E' il tuo biglietto da visita, ti è chiaro? :icon_e_biggrin: Ma non quello che hai fatto stampare in tipografia! :grin:

pianomaketing.png
Di cosa stiamo parlando? Del piano marketing.Inzia a leggerlo attentamente.A primo acchitto avrai difficoltà.E' normale;contatta il/la tuo/a upline che ti spiegherà passo passo il funzionamento.

Molto bene! Ti ho consigliato cosa acquistare.Attenzione ho scritto consigliato non ti ho obbligato.Con una piccolo esborso paragonabile alla metà di quello che avresti speso in pizzeria per due persone,dunque alla portata di tutti, hai nelle mani tutti gli strumenti per iniziare in modo serio e professionale la tua attività.
F.A.Q.
Non ti è possibile acquistare il tutto in un'unica soluzione?Orientati intanto sullo starterkit ed inzia a fare una lista nomi dei potenziali contatti cui far conoscere la tua attività.
In ogni caso i primi colloqui ed approcci non farli mai da solo.Rischieresti di bruciare i contatti.Accompagnati con il tuo sponsor (upline) che saprà aiutarti e piano piano inizierai ad acquisire nozioni e maturare esperienza.
Buon successo e benvenuto nello splendido e profumato mondo di Essens. :ciao:

Attenersi alle regole del forum e nello specifico configurare in modo adeguato i dati personali tramite il pannello PCU.
My Essens ID: Immagine 920073571
Vorresti (opzione non vincolante) effettuare acquisti,rinunciando ad essere socio Essens? Visita il mio E-Shop online,hostato fuori da questo forum>>cliccando qui << :good2:
Sei alla ricerca di un host affidabile,competitivo ed a costi imbattibili? .>>clicca qui << :cheers:
Visita la mia pagina Facebook: >>cliccando qui<<
Se i contenuti pubblicati fossero di tuo interesse e vorresti contribuire alle spese della gestione del forum clicca su questo :sh_08: per effettuare la donazione.Grazie! :heart:
Immagine Staff

Rispondi