Tutorial iscrizione nuovo socio


Documentazione necessaria per l'avvio dell'attività e requisiti specifici richiesti
Rispondi
Avatar utente
Mimmo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 86
Iscritto il: 10/01/2019, 14:42
Stato: Non connesso

Tutorial iscrizione nuovo socio

feb 2019 05 18:49

Messaggio da Mimmo » 05/02/2019, 18:49

Messaggio da Mimmo da Mimmo feb 2019 05 18:49

Sei già un socio Essens come me, [mml.gif] :smile_yes: e devi iscrivere una nuova persona.
La procedura è molto semplice.Segui questi step.
ATTENZIONE:si ricorda che per poter svolgere questa attività occorre avere almeno 18 anni già compiuti,oppure 16 ma con espressa tutela del genitori.
Dal tuo pc (consiglio vivamente di non utilizzare smartphone o tablet per il semplice motivo che questi dispositivi per problemi di ricezione causate da fattori ambientali,spesso creano iscrizioni invalidate).Ciò non esclude che la procedura tramite pc debba essere tassativa.
Il primo step da fare è digitare dal browser il seguente url:


Successivamente sudiate bene il tutorial che vi sto presentando e le relative note: [redface.gif]
registrazione.jpg

Al punto1 devi inserire il tuo codice socio Essens e premere il tasto "TAB" della tastiera.In modo istantaneo nella riga successiva al punto 2 deve apparire il tuo nome e cognome.Nel caso in cui il nominativo non è tuo, ricontrolla il codice.Basta una semplice inversione di numeri,o gli stessi digitati in modo errato per riscontrare questo incoveniente.
Al punto 3 il nuovo socio potrà, ove lo ritenesse oppurtuno, inserire la sua immagine,ma non è obbligatorio.
Al punto 4 il nuovo socio dovrà compilare in modo corretto tutti i campi i richiesti,sfruttando il menù a tendina.La stessa procedura, va eseguita al punto 6.
ATTENZIONE AL PUNTO 5
Se non viene flaggata (spuntata) la casella, i dati del nuovo membro rimarranno oscurati.Ciò significa che l'upline e chi sta sopra di lui,vedrà solo un codice e non sa a chi appartiene.Questa procedura potrà essere utilizzata se il nuovo socio Essens vorrà lavorare in modalità "anonimo" senza che nessuno veda i suoi dati, ovvero:nome,cognome,indirizzo mail,recapito di cellulare.E' preferibile dunque che il flag sia immesso come di seguito illustrato:
campo5.jpg

Attenersi alle regole del forum e nello specifico configurare in modo adeguato i dati personali tramite il pannello PCU.
My Essens ID: Immagine 920073571
Vorresti (opzione non vincolante) effettuare acquisti,rinunciando ad essere socio Essens? Visita il mio E-Shop online,hostato fuori da questo forum>>cliccando qui << :good2:
Sei alla ricerca di un host affidabile,competitivo ed a costi imbattibili? .>>clicca qui << :cheers:
Visita la mia pagina Facebook: >>cliccando qui<<
Se i contenuti pubblicati fossero di tuo interesse e vorresti contribuire alle spese della gestione del forum clicca su questo :sh_08: per effettuare la donazione.Grazie! :heart:
Immagine Staff

Rispondi