Scelta dell'host

Ricordiamo che è obbligatorio inserire il primo messaggio in quest'area per avere accesso a tutte le funzionalità del forum.Leggere attentamente il regolamento.
We remind you that it is mandatory to insert the first message in this area to have access to all the functionality of the forum. Read the rules carefully.
:ciao:
Regole del forum
Ricordiamo ai nuovi utenti registrati che è obbligatorio postare il primo messaggio in quest'area per avere accesso a tutte le funzionalità del forum.Leggere attentamente il regolamento.Grazie.
We remind new registered users that it is mandatory to publish the first message in this area to access all the features of the forum. Read the rules carefully.Thank you.
Rispondi
Mimmo
Amministratore
Amministratore
Stato: Non connesso

Scelta dell'host

feb 2019 01 09:21

Messaggio da Mimmo » 01/02/2019, 9:21

Messaggio da Mimmo da Mimmo feb 2019 01 09:21

Tra le varie offerte pubblicate in rete,ti sarai accorto che alcune sono fuori dalla portata del tuo budget.
Nessun problema,la soluzione te la suggerisco io.
Ho scelto TopHost. :right: https://www.tophost.it/ :finger_left:
Perchè?
Semplice: clicca sull'url sopra riportato e scegli uno tra i tre piani adatti alle tue esigenze.
Ho optato per Topweb Plus. :yahoo: e mi trovo benissimo;cpanel intuitivo,monitoraggio delle risorse in tempo reale.Potrai installare con un click i più famosi cms esistenti in commercio.Il tutto ad un prezzo veramente competitivo. :confused:
Assistenza puntuale e garantita dai tecnici anche senza apertura ticket.Cosa aspetti?

:redpoint: Scegli il meglio,scegli TopHost. :redpoint:

Per qualsiasi delucidazione scrivimi in privato cliccando qui.Alle tue domande troverai una risposta. :contento:

Attenersi alle regole del forum e nello specifico configurare in modo adeguato i dati personali tramite il pannello PCU.
My Essens ID: Immagine 920073571
Vorresti (opzione non vincolante) effettuare acquisti,rinunciando ad essere socio Essens? Visita il mio E-Shop online,hostato fuori da questo forum>>cliccando qui << :good2:
Sei alla ricerca di un host affidabile,competitivo ed a costi imbattibili? .>>clicca qui << :cheers:
Visita la mia pagina Facebook: >>cliccando qui<<
Se i contenuti pubblicati fossero di tuo interesse e vorresti contribuire alle spese della gestione del forum clicca su questo :sh_08: per effettuare la donazione.Grazie! :heart:
Immagine Staff

Rispondi